Osmosi industriale e desalinizzazione

Sei qui: > Trattamento Acque > Osmosi industriale e desalinizzazione
\r\n\r\n\r\nLa linea Euroacque di dissalatori ad osmosi inversa attualmente in produzione è il naturale risultatodi oltre trenta anni di esperienza maturata nel trattamento delle acque primarie.
Infatti, pur essendo l’osmosi inversa una tecnologia di processo relativamente giovane, perlomeno nella varietà di attuali applicazioni, la prima e vera garanzia di un buon funzionamento dell’apparecchio ad osmosi inversa è la profonda conoscenza del corretto pre-trattamento dell’acqua di alimento. In tal modo è assicurato un funzionamento costante a tutto il sistema e garantita una lunga vita delle membrane.
L’accurata selezione dei componenti, le soluzioni tecniche adottate, i severi collaudi effettuati sono ulteriori premesse per la massima affidabilità e la più lunga durata ad un minor costo di esercizio.
Skid di sostegno, pompa ad alta pressione, contenitori delle membrane, manometri di controllo a bagno di glicerina e valvole a spillo di regolazione, sono tutti in acciaio inox, garantiscono una qualità intrinseca dell’apparecchio soprattutto in ambienti ove tali caratteristiche rivestono uno specifico significato, quali i settori alimentare, ospedaliero, farmaceutico.
Tutti gli apparecchi prevedono la gestione computerizzata del sistema, ed una serie di accessori (su richiesta per alcuni modelli) quali flussaggio automatico, predisposizione per lavaggi o sterilizzazione del circuito, allarmi di bassa pressione o cattiva qualità acqua prodotta, interfaccia con apparecchi di pre-trattamento, sms di allarme ecc.\r\n\r\n\r\n\r\n